TAC

TAC a Caserta da 128 strati di ultima generazione,

a bassa dose di radiazioni

CE.DI.R. con sede a Marcianise è un centro moderno, professionale e con un personale disponibile e preparato dove da anni forniamo tutta l’assistenza necessaria per accurate diagnosi mediche.


Nel nostro centro utilizziamo attrezzature per eseguire una TAC 128 strati, apprezzata per la bassa dose di radiazioni necessarie e, di conseguenza, per i minori rischi alla salute.



È indicato sia per esami all’interno corpo sia per parti specifiche, come collo, torace, addome, pelvi, cranio, massiccio facciale e orbite. Può essere utilizzato anche come dentascan, per analisi articolare, scheletrica, lombare, cervicale, dorsale, per la densitometria ossea TC e molto altro.


Se vuoi prenotare un esame TAC a Caserta non esitare a contattarci e prenotare un appuntamento.

Telefona per prenotare una TAC presso il centro

Chiama ora

Prenotazione immediata

Il personale del centro è pronto a venire incontro alle tue esigenze e fissare quanto prima un appuntamento per un TAC a Caserta, garantendo una consegna tempestiva dei risultati. Ti verranno fornite tutte le indicazioni e le informazioni necessarie per prepararti al meglio all’esame e quali documenti fornire per accedere alle convenzioni statali attive.

TAC con o senza contrasto

Presso CE.DI.R. sono disponibili attrezzature per eseguire una TAC a Caserta sia a contrasto sia senza, fornendo assistenza sempre adeguata alle esigenze del paziente. Tutte le apparecchiature vengono inoltre attentamente controllate e sistemate per assicurare esami sicuri e senza rischi per la salute.

Piazza Principe di Napoli 35, 
81025 Marcianise (CE)

 Orari d'apertura

Lunedì - Venerdì 8:15 - 13:45 // 15:00 - 19:15

Chiuso sabato e domenica

Orari ritiro referti

Lunedì - Venerdì 12:00 - 13:45 // 18:00 - 19:15
Chiuso sabato e domenica

Compila il form per richiesta informazioni 

* Campi obbligatori

Dove siamo

Non esitare a telefonare per richiedere informazioni o prenotare una TAC a Caserta

Chiama ora
Share by: